La Brilla Calcio Tavolo Subbuteo

“La Brilla – Calcio Tavolo Subbuteo” (Loc. Quiesa – Massarosa – LU) nasce nel 2022 come punto di riferimento in Versilia ed in Toscana per giocatori di Calcio Tavolo e Subbuteo, che siano agonisti o principianti, Club, Squadre, tesserati o giocatori occasionali,… bambini, ragazzi o adulti, La Brilla dispone infatti di vasti spazi polifunzionali, alcuni dei quali attrezzati stabilmente per il gioco del Calcio Tavolo Subbuteo, uno spazio espositivo e un punto vendita gestito da Calcioinminiatura.it.

Ogni mese sono previsti eventi di vario genere, consulta il Calendario qui in basso e/o richiedi informazioni a a calcioinminiatura@gmail.com.

Visita La Brilla – Porta del Parco di San Rossore

La Brilla si trova di fronte al lago di Massaciuccoli nelle immediate vicinanze delle antiche terme romane, dell’OASI LIPU, del percorso ciclabile Puccini che raggiunge la città di Lucca e della sentieristica delle colline retrostanti.

L’edificio deve il suo nome al suo passato di opificio destinato alla Brillatura del riso, e al suo interno è possibile ancora ammirare i macchinari e gli ingranaggi che servivano allo scopo.

Oggi, dopo un lungo restauro, la struttura è stata concepita come uno spazio polifunzionale autonomo di 1800 mq articolato su quattro livelli, che ospitano: il centro visitatori, l’ostello/foresteria di 50 posti letto, una area ristorazione e degustazione dei prodotti tipici del territorio, la sala convegni e uno spazio espositivo di circa 400 mq per mostre, laboratori ed  attività didattiche.

La Brilla nella sua veste polifunzionale si pone come Porta del Parco aperta alla scoperta delle bellezze culturali, ambientali e turistiche dell’area settentrionale del Parco di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli.

La Brilla Via Pietra a Padule 1181, angolo via del Molinaccio – via di Piaggetta 55054 Quiesa – Massarosa (LU)

La Brilla e il Calcio Tavolo Subbuteo

E’ proprio all’interno di questa meravigliosa struttura , situata in posizione eccellente , che è stato attrezzato lo spazio dedicato a Calcio Tavolo Subbuteo con lo scopo di offrire un punto di riferimento stabile ad ogni genere di appassionato. Nell’ampia struttura trovano spazio l’organizzazione di Eventi specifici, Tornei ufficiali, la Scuola per ragazzi e i principianti di ogni età , il punto vendita Squadre e Accessori o semplicemente l’occasione di divertirsi in compagnia giocando a Calcio Tavolo Subbuteo. Questa ampia gamma di iniziative è resa possibile dalla fattiva collaborazione dei gestori (l’Associazione Città Infinite ) con :

www.Calcioinminiatura.it

OPES Lega Nazionale Subbuteo ,

Club Versilia 2002

Subbuteo Club Seagulls Viareggio

Club Calcio Tavolo Subbuteo Bargecchia Viareggio

appassionati al gioco locali , a vario titolo.

Se sei interessato ad organizzare un Evento per la tua Azienda , Associazione, Club, Squadra o a titolo personale scrivi a calcioinminiatura@gmail.com.

Programma Estate 2022 (in continuo aggiornamento)

Tutti i Sabati – Open Day – 11,00 – 16,00

Area gioco Calcio Tavolo Subbuteo a disposizione di tesserati e non. Ingresso libero. Scrivere a calcioinminiatura@gmail.com per pre-adesione.  Materiali a disposizione per principianti a cura dell'organizzazione.

Introduzione al Subbuteo – tutti i Sabati dal 18 Giugno al 30 Luglio

Le Regole e la pratica del gioco per principianti e non solo. Età minima 10 anni. Dalle 16,00 alle 17,30. Costi di Iscrizione 15 Euro per 7 incontri . Materiali forniti da Organizzazione.

16 Luglio – Torneo Challenger 150 FISCT Calcio Tavolo

Vieni a vedere un vero torneo agonistico (riservato a Tesserati FISCT).  Vedi Invito >>>  

30/31 Luglio – 2 giorni subbuteistica

A 10 minuti dal mare della Versilia il 30 e 31 luglio prossimo all’antico opificio La Brilla a Massarosa (LU) organizzeremo una 2 giorni subbuteistica non competitiva aperta a tutti, grandi e piccini, per stare assieme e giocare al nostro amato sport giorno e notte.
La Brilla è la Porta del Parco MSRM che si presta per lunghe passeggiate lungo il Lago di Massaciuccoli nell’incantevole Oasi LIPU, la foresteria durante tutto il weekend metterà a nostra disposizione spazi e materiali per partite non stop di subbuteo e calcio tavolo e  6/7 camere ed 11 bagni, sala ristorazione e cucina semiprofessionale.
Le camere da 2/4 /6 posti hanno o il bagno interno o esterno riservato, vengono fornite di coperte e cuscino non di biancheria e asciugamani.
In occasione della giornata di gioco, il costo del pernottamento con cena del sabato, colazione e pasto veloce la domenica sarà di euro 40 a persona.
PROGRAMMA SABATO 30 LUGLIO
IN MATTINATA:
Arrivo e check in – gioco e pranzo liberi
POMERIGGIO:
Ore 15 inizio 1^ fase del torneo organizzato
SERATA:
Ore 20 cena in foresteria e dopo cena con gioco libero
PROGRAMMA DOMENICA 31 LUGLIO
IN MATTINATA:
Ore 8 prima colazione
Ore 9 inizio 2^ fase del torneo organizzato
Ore 14 pranzo veloce in foresteria
Pomeriggio check out e gioco libero
In occasione della due giorni per chi ne avesse la possibilità saranno ben accetti anche camperisti e tendisti. Possibilita' di alloggiare anche in due cameroni da 11 sempre all' interno della struttura...in considerazione del numero limitato di posti chi prima arriva meglio alloggia...prenotazioni entro giovedì 28 luglio.

27/28 Agosto – 2 giorni subbuteistica

Programma in corso di definizione (analogo a Luglio)

Ottobre – Torneo ufficiale

Calendario da confermare 

Ogni mese sono previsti eventi di vario genere, consulta il Calendario e richiedi informazioni a a calcioinminiatura@gmail.com.