La Campagna Regala Subbuteo è divenuta una realtà

Dopo circa un mese possiamo essere soddisfatti della campagna “Regala Subbuteo”. Era nata cosi’…

Natale 2020 … Se sei un appassionato giocatore di Calcio Tavolo o Subbuteo ti invitiamo ad aderire a questa semplice iniziativa. Questo Natale … regala Subbuteo! A causa della pandemia non possiamo giocare , ma possiamo fare qualcosa per fare conoscere di più il nostro amato gioco. Non ti invitiamo a regalare necessariamente “il gioco completo” o delle “squadre” a potenziali giocatori, ma anche piu’ semplicemente dei “gadget”: magliette, spilline, poster, tazze, … qualsiasi cosa che pubblicizzi il nostro gioco. Lo scopo principale di questa iniziativa è diffondere il gioco fra quelli che non lo conoscono. A un amico, sul posto di lavoro… oppure, ovviamente a bambini e ragazzi.

Beh…un mese fa’ i prodotti erano veramente pochi. A parte il “gioco” Zeugo, Subbuteo Hasbro-Preziosi , i siti specialistici di materiali da gioco , non c’era molto da offrire per promuovere il gioco a chi non lo conosce, qualche gadget su amazon e poco altro. Non ci siamo persi d’animo, adesso abbiamo una bella offerta on-line.

In breve tempo abbiamo lanciato :lo Shop On-line Ufficiale di Subbuteoland con tutti i prodotti originali ideati da Saverio Bari. Ovviamente ci sono sia i gadget che i materiali da gioco, primi fra tutti i bellissimi campi.


Poi a seguire la vendita on-line delle Magliette e dei prodotti Disegnati dal sottoscritto , per Calcioinminiatura.

Una discreta scelta è presente su Amazon in vari colori e tutte le taglie.

Amazon.it

Sono disponibili Magliette, Felpe, Tazze, Cuscini etc… con gli oramai inconfondibili “omini subbuteo” e caricature di calciatori celebri.

Poi abbiamo anche la felpa di Calciotavolo.net .

Il Gruppo Facebook è cresciuto a circa 300 membri

https://www.facebook.com/groups/regalasubbuteo

Iscriviti se non l’hai già fatto.