Balestrieri cacciato via in malo modo, bilancio di una stagione.
Amici, 2 giorni dopo il grande successo di pubblico dell’evento al Lido di Camaiore (vedi articolo) , sono stato rimosso da Delegato Regionale FISCT per la Toscana … senza motivazioni, giusto per manovre di potere.
Faccio presente che … se LEGGIAMO LO STATUTO FISCT 
 “IL DELEGATO REGIONALE 
       ART. 35 In ciascuna regione, il Consiglio Direttivo nomina un       Delegato Regionale che dura in carica 4 (quattro) esercizi, al       quale sarà conferito l’incarico di promuovere e coordinare       l’attività regionale del calcio da tavolo, in collaborazione con i       soci presenti nel territorio e seguendo le linee-guida fornite dal       Consiglio Direttivo…..”
Quindi senza valide ragioni , non è accettabile che io sia stato rimosso dopo un solo anno. Avevo tutto il diritto di lamentarmi…
In realtà c’è stato un seguito, sono stato squalificato 8 mesi e 50 Euro di ammenda, a seguito del mio ricorso la squalifica è stata aumentata a 10 mesi .
 
NOTA: POICHE’ QUESTO SITO E’ DEDICATO A TEMI POSITIVI , OVVERO ALLA PROMOZIONE DEL GIOCO , HO DECISO DI SPOSTARE TUTTO QUANTO MI RIGUARDI PERSONALMENTE SU  
 
https://astonvilla64.wordpress.com   




