Balestrieri e Longobardi a Pisa

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e il seguente testo "ATLETICO PISA 20 16 CAMPO A.S.D. ANID THE NEWS UFFICIALE: BALESTRIERI E LONGOBARDI A PISA Come anticipato nei giorni scorsi, si è concretizzato ufficialmente il trasferimento di Antonio Longobardi e Massimo Balestrieri da Cremona all'Atletico Pisa. TUTTO mercato FISCT"

Dopo aver contribuito grandemente alla retrocessione in serie D di Cremona , Balestrieri andrà ad indebolire l’Atletico Pisa. Sentiamo le sue parole.
“Lasciare Cremona non è stato facile , ma Io e Antonio abbiamo scelto Pisa perché ci hanno voluto fortemente, con contatti iniziati parecchi mesi orsono.
Inoltre è un Club che crede nei giovani e avremo molte possibilità di crescere.
In questi giorni abbiamo visitato le strutture e i campi di allenamento che ci hanno impressionato per come sono all’avanguardia.
Quando ero piccolo avevo un poster di Alessandro Toni in camera e ho sempre sognato di indossare questa maglia.”

Scherzi a parte , Massimo e Antonio , anima del Calcio Tavolo nel Burla Subbuteo Club di Viareggio, hanno deciso di passare all’Atletico Pisa per il tesseramento FISCT per la stagione 2023/2024. Nella precedente stagione erano tesserati con gli amici del Subbuteo Club Stradivari Cremona.

L’obiettivo è partecipare alla Serie D FISCT ad Aprile 2024 con una squadra mista Viareggino-Pisana.

Nel mese di Agosto sono iniziati i divertenti e serrati allenamenti presso la sede di Pontedera dell’Atletico Pisa e presso la nostra sede di Viareggio , oltre che quella di Pisa.

Sicuramente ci divertiremo molto in questa prossima stagione, a partire dai prossimi tornei FISCT / FISTF di Settembre .

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e il seguente testo "NEWS ATLETICO PISA: IN ARRIVO BALESTRIERI E LONGOBARDI Risultano in dirittura d'arrivo le operazioni di mercato riguardanti Massimo Balestrieri e Antonio Longobardi, che da Cremona si trasferiranno all'Atletico Pisa. TUTTO mercato FISCT"

Dopo 4 Stagioni passate insieme, voglio ringraziare tutto il Club Stradivari Cremona…. per avermi permesso di giocare due serie C e per avermi supportato nei momenti più bui, quando “stranamente” avevo mezza FISCT contro. Questo non lo dimenticherò mai. Si cambia squadra, ma le amicizie restano.

Massimo Balestrieri

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, persone che giocano a calcio, persone che giocano a football e testo