Balestrieri e Longobardi a Pisa


Dopo aver contribuito grandemente alla retrocessione in serie D di Cremona , Balestrieri andrà ad indebolire l’Atletico Pisa. Sentiamo le sue parole.
“Lasciare Cremona non è stato facile , ma Io e Antonio abbiamo scelto Pisa perché ci hanno voluto fortemente, con contatti iniziati parecchi mesi orsono.
Inoltre è un Club che crede nei giovani e avremo molte possibilità di crescere.
In questi giorni abbiamo visitato le strutture e i campi di allenamento che ci hanno impressionato per come sono all’avanguardia.
Quando ero piccolo avevo un poster di Alessandro Toni in camera e ho sempre sognato di indossare questa maglia.”

Scherzi a parte , Massimo e Antonio , anima del Calcio Tavolo nel Burla Subbuteo Club di Viareggio, hanno deciso di passare all’Atletico Pisa per il tesseramento FISCT per la stagione 2023/2024. Nella precedente stagione erano tesserati con gli amici del Subbuteo Club Stradivari Cremona.
L’obiettivo è partecipare alla Serie D FISCT ad Aprile 2024 con una squadra mista Viareggino-Pisana.
Nel mese di Agosto sono iniziati i divertenti e serrati allenamenti presso la sede di Pontedera dell’Atletico Pisa e presso la nostra sede di Viareggio , oltre che quella di Pisa.
Sicuramente ci divertiremo molto in questa prossima stagione, a partire dai prossimi tornei FISCT / FISTF di Settembre .

Dopo 4 Stagioni passate insieme, voglio ringraziare tutto il Club Stradivari Cremona…. per avermi permesso di giocare due serie C e per avermi supportato nei momenti più bui, quando “stranamente” avevo mezza FISCT contro. Questo non lo dimenticherò mai. Si cambia squadra, ma le amicizie restano.
Massimo Balestrieri
